FORMAZIONE A DISTANZA

logo fad

Fino al 3 aprile 2020, proseguirà la FORMAZIONE A DISTANZA (FAD) per gli studenti.

INDICAZIONI PER GLI STUDENTI

• Fare un planning settimanale del proprio lavoro, sulla base dell’orario settimanale della classe e del lavoro assegnato a distanza. I docenti cercheranno, nel lavoro assegnato, di rispettare l’orario settimanale, ovvero tenendo conto delle ore normalmente effettuate in presenza e di quelle assegnate per il lavoro domestico
  • Confrontarsi con i compagni
  • Consultare ogni giorno il sito della scuola, le piattaforme, se i propri docenti le utilizzano, e il registro elettronico.

In caso di bisogno, ogni docente può essere contattato alla email di posta interna dell'istituto. Ogni docente è dotato di una email nome.cognomeQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.