Principali abilità acquisite

Al termine di questo modulo il candidato sarà in grado di:

  • Lavorare con i documenti e salvarli in diversi formati di file. Scegliere opzioni integrate per migliorare la produttività, come ad esempio la funzione di Aiuto.
  • Creare e modificare documenti di piccole dimensioni per condividerli e distribuirli.
  • Applicare formattazioni diverse ai documenti per migliorarne la leggibilità prima della distribuzione; individuare le migliori modalità di formattazione.
  • Inserire tabelle, immagini e oggetti grafici nei documenti. Preparare i documenti per le operazioni di stampa unione. Scegliere le impostazioni di pagina del documento.
  • Controllare e correggere gli errori di ortografia prima della stampa finale.

I contenuti del modulo

CATEGORIA ABILITÀ

Utilizzo dell'applicazione

  • Lavorare con i documenti
  • Migliorare la produttività
Creazione di un documento
  • Inserire un testo
  • Selezionare, modificare
Formattazione
  • Formattare un testo
  • Formattare un paragrafo
  • Utilizzare gli stili
Oggetti
  • Creare una tabella
  • Formattare una tabella
  • Oggetti grafici
Stampa unione
  • Impostazione
  • Risultati e stampe
Preparazione della stampa
  • Impostazione
  • Controllo e stampa