LA NOSTRA SCUOLA COME ESEMPIO DI BUONE PRATICHE

Si allega la comunicazione inviata a tutte le scuole della provincia dall'Ufficio Scolastico Territoriale di Como, in cui la nostra scuola è citata come esempio di buone pratiche per la Formazione a Distanza degli studenti.

Si ringraziano tutti i docenti che hanno collaborato e che stanno proseguendo nel lavoro con l'intento di migliorare sempre.

E' merito vostro!

Il mio pensiero è rivolto anche agli studenti, insieme a cui tutti noi stiamo affrontando e superando questo difficile momento.

Nulla può sostituire i rapporti umani e sociali che si creano dal "vivo" in una classe e che sono un elemento essenziale per la vostra crescita; ma, se vogliano vedere un aspetto positivo della situazione distopica che stiamo vivendo, sicuramente questo è l'uso positivo della tecnologia per essere connessi e sentirci vicini, sperimentando nuove forme di apprendimento.

A presto, ragazzi.

Il dirigente scolastico - prof.ssa Laura Francesca Rebuzzini

Allegati:
Scarica questo file (Attività_FAD_10-03-2020.pdf)Attività_FAD_10-03-2020.pdf[ ]531 kB