ORARIO UFFICI E ACCESSO ALL’EDIFICIO DURANTE SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA PER EMERGENZA CORANAVIRUS – AGGIORNAMENTO

Si comunica che, in applicazione al D.L. n.18 del 17.03.2020, viene riorganizzato il servizio di apertura al pubblico degli uffici.

Nel periodo da giovedì 19 marzo fino a domenica 29 marzo 2020, gli uffici potranno essere accessibili al pubblico, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, durante le giornate di:

  • Giovedì 19 marzo 2020
  • Martedì 24 marzo 2020
  • Giovedì 26 marzo 2020.

L’accesso al pubblico durante le suddette giornate sarà limitato ai soli casi di stretta necessità e ai servizi esperibili solo in presenza e è garantito solo previo appuntamento, tramite richiesta via email da inoltrare all’indirizzo PEO dell’istituto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o previo appuntamento telefonico (0344/32539) nelle suddette giornate di apertura e nell’orario indicato.

Per necessità di servizio inderogabili o emergenze non preventivabili, che richiedano l'apertura dell'istituto in giorni differenti da quelli indicati, docenti, personale e utenti sono pregati di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il personale amministrativo e tecnico opererà da remoto in modalità di “lavoro agile”, durante tutto il periodo di sospensione dell’attività didattica prevista per l’emergenza da coronavirus.

I servizi all’utenza saranno garantiti attraverso l’utilizzo delle casella di posta PEO istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I contatti per i servizi afferenti alla diverse aree amministrative sono:

-       area contabilità: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-       area personale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-       area alunni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le comunicazioni con la dirigenza, che garantisce comunque la sua reperibilità, possono avvenire tramite l’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La ripresa della piena riapertura al pubblico avverrà in funzione dell’evolversi dell’emergenza in atto e dei conseguenti atti normativi.

Il dirigente scolastico – prof.ssa Laura Francesca Rebuzzini

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo