Dal 4 al 28 gennaio sono aperte le procedure di iscrizione per gli studenti che frequenteranno, nel prossimo anno scolastico, la classe prima della scuola secondaria di secondo grado.

Per iscriversi al nostro Istituto è possibile utilizzare i seguenti codici che individuano i vari indirizzi:

COPS001012 per gli indrizzi del liceo scientifico e liceo scientifico scienze applicate

COTD00101T per gli indirizzi dell'istituto tecnico: amministrazione finanza e marketing, turismo e costruzioni ambiente e territorio

CORH00101Q per gli indirizzi dell'isituto professionale alberghiero sia statale che regionale.

Per accedere alla procedura di iscrizione cliccare sul seguente link:

iscrizioni

Gli uffici di segreteria sono a disposizione per eventuali informazioni e supporto all'iscrizione on-line, tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite telefono al numero 0344 32539.