Perchè scegliere il Vanoni?

Risponde il nostro Dirigente

Dirigente

Informazioni sui nostri indirizzi e "Pillole di..."

open day 1 960x675

L'istituto organizza alcuni incontri rivolti a studenti che frequentano la terza media e relative famiglie per presentare l'offerta formativa del prossimo anno scolastico.

Durante questi incontri sarà possibile approfondire le caratteristiche dei vari indirizzi di studio e le varie attività offerte dall'istituto. Sarà anche l'occasione per visitare le strutture disponibili.

Nei mesi di novembre, dicembre e gennaio verranno inoltre organizzati sempre per gli studenti frequentanti la terza media alcuni laboratori orientativi in presenza presso il nostro istituto, per permettere un primo contatto con le discipline caratterizzanti i nostri indirizzi di studio.

Per maggiori informazioni: Laboratori

Queste le date degli open day:

Sede di Menaggio: L'open Day del giorno 14 gennaio, causa pandemia sarà svolto con la sola modalità a distanza.

Sede di Porlezza: 11 dicembre 2021 - 17 dicembre 2021 - 13 gennaio 2022

Tutti gli incontri in entrambe le sedi avranno inizio alle ore 20.30 e termineranno alle ore 22.00.

Per seguire gli open-day in presenza i genitori dovranno esibire all'ingresso il Green Pass, che non è invece richiesto per gli studenti.

Sarà possibile seguire gli incontri sia in presenza che a distanza previa prenotazione al seguente link:  Prenotazione Open Day