Dirigente e collaboratori

Collaboratori del dirigente scolastico:

a) con funzioni delegate per gli aspetti organizzativi in materia di gestione dell’orario scolastico e di rapporti con il personale, gli alunni e gli enti esterni  prof. Massimo Pedrazzini; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

b) con funzioni delegate per gli aspetti organizzativi in materia di formulazione dell’orario scolastico, autovalutazione e gestione sistema qualità RGQ prof.ssa Rose Giarritta Prestipino; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

c) Coodinatore della sede associata di Porlezza e raccordo tra la sede associata, la presidenza e gli uffici di segretaria prof.ssa jennifer Bugna.  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Staff del Dirigente Scolastico

Coordinamento dell'area didattica e supporto ai collaboratori del D.S.

Prof. Gilberto Salvi

Prof.ssa Annamaria Colombini

Coordinamento area accoglienza, tutoraggio studenti e supporto ai collaboratori del D.S. Prof.ssa Stefania Flain Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Coordinamento dei Progetti di raccordo con il mondo del lavoro

Prof.ssa Monica Gilardoni

Prof.ssa Linda Colecchia

Funzioni strumentali al Piano Triennale dell'Offerta Formativa

Orientamento in entrata (per tutto l'istituto)  Prof.ssa Barbieri - Prof. Franzese
Area Bes  Prof.ssa Grimoldi - Prof. Berardi
Corsi Istruzione e Formazione Professionale IeFP  Prof.ssa Santagati - Prof.ssa Cozzolino
Gestione PTOF  Prof.ssa Verzura

Articolazioni operative del Collegio dei Docenti

COORDINATORI DEI DIPARTIMENTI TEMATICI

Area Sicurezza e settore tecnico

Prof. Rossano Peracca

Prof. Epifanio Greco

Animatore Digitale - Referente bullismo/cyberbullismo Prof. Marco Scarpi  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COORDINATORI DEI DIPARTIMENTI DISCIPLINARI

Coordinamento del GLI

prof.ssa Claudia Grimoldi

prof. massimo Berardi

REFERENTI DEGLI INDIRIZZI

Liceo Scientifico / Liceo Scientifico opzione Scienze ate                                      Prof. Costantino Pipero                               Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Istituto Tecnico  Amministrazione Finanza e Marketing/Art. Sistemi Informativi Aziendali  Prof. Michele Marinazzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 Istituto Tecnico Costruzioni Ambiente e Territorio

Prof. Oscar Mella

Istituto Professionale Enogastronomia ed opsitalita' alberghiera Prof. Giuseppe Aurilia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organigramma di Istituto

R.S.P.P. Architetto Salvatore Versace

D.P.O. Responsabile della Protezione dei dati RE UE 2016/679 Ing. Luca Corbellini