Si informa che per l’AS 2021-2022 è attivo lo Sportello di Ascolto rivolto agli alunni, genitori, personale scolastico e docenti della scuola.

Il suddetto servizio è erogato dall’Azienda Sociale Centro Lario e Valli all’interno del Progetto “SI PU FA.RE.-Famiglie in rete”, finanziato con il contributo di Regione Lombardia; la professionista incaricata è la Dott.ssa Marta Sioli.

Il servizio sarà fornito previo appuntamento e potrà essere richiesto con le seguenti modalità:

GENITORI/INSEGNANTI è possibile contattare la segreteria dell’Azienda Sociale Centro Lario e Valli al numero 0344/30274 oppure scrivere una e-mail all'indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALUNNI inserimento di un bigliettino nella cassetta presente a scuola (nelle vicinanze della sala professori per la sede di Menaggio; nell'atrio di ingresso per la sede di Porlezza) con specificato il nome, cognome e la classe frequentata dallo studente o invio di e-mail all'indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’accesso degli alunni minorenni è possibile solo previa sottoscrizione, da parte di entrambi i genitori, del modulo autorizzazione 2021-2022 scaricabile dal sito istituzionale
www.istitutovanonimenaggio.edu.it sezione “Sportello psico-pedagogico”. Il servizio è gratuito per tutti gli utenti.

A69 Avvio sportello di ascolto a.s. 2021/2022

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (AUTORIZZAZIONI 2021-2022 secondarie secondo grado.docx)AUTORIZZAZIONI 2021-2022 secondarie secondo grado.docx123 kB16-10-2021 12:1516-10-2021 12:15